Dove si usano

La caratteristica principale dei LIQUIDS è la sua facilità, unita alla versatilità di utilizzo. Questo permette ai LIQUIDS di essere utilizzati per svariati servizi che possono essere effettuati sia nella Zona Lavaggio, sia in quella Tecnica.
Per questo motivo i LIQUIDS si
collocano sul carrello colore così, grazie al nuovo Vassoio, potrai averli sempre a disposizione in ogni area.

Zona Lavaggio

La Zona Lavaggio è il luogo dove puoi trasformare un semplice servizio in un indimenticabile Rituale Spa. Esalta le caratteristiche dei LIQUIDS grazie alla sua gradevole fragranza e alla sensazione di trattamento condizionante che il prodotto lascia. Utilizza le giuste sinergie di prodotto, Healing ColorCare per il lavaggio, Ultimate Treatment per un giusto equilibrio di benessere e Color Attach per prolungare ed enfatizzare il risultato dei LIQUIDS.

Area Tecnica

L’Area Tecnica è il luogo in cui la vostra arte incontra la tecnologia avanzata delle formulazioni L’ANZA.
Celebra il colore dei capelli, mette in evidenza la tua esperienza professionale e offre l'opportunità agli ospiti di esplorare servizi aggiuntivi.
Mantieni la zona organizzata e rifornita con l'intera gamma di colori (Healing Color, VIBES e LIQUIDS) e metti in evidenzia le novità come il Clay Decolorizer. Enfatizza l’utilizzo dello Step 1 e Step 2 di Color Attach per portare a livelli ineguagliabili i tuoi LIQUIDS.