Dove si usano

L’area stilistica non è solo una sedia per taglio, styling e finishing, è un luogo dove condividere conoscenze, costruire rapporti e creare ospiti fedeli.
L’area stilistica è la zona dove effettuare la consulenza al vostro ospite, dove dare valore a tutti i servizi che potete effettuare con i LIQUIDS e fare nuove proposte per il prossimo appuntamento.

Ricordate: LIQUIDS è per tutti e potete utilizzarlo in ogni occasione, per un numero infinito di proposte.

Specchi

Attacca sullo specchio gli adesivi LIQUIDS MAKE A SPLASH per incuriosire e tenere il focus sul prodotto, incoraggiando così la conversazione con l’ospite.
Posiziona Color Illuminator sulla postazione, utilizzalo in modo da enfatizzare ancor di più l’esperienza con un ultimo tocco finale di lucentezza.
Incoraggia così il tuo ospite ad acquistare il prodotto.

Pensa Come Un Cliente

• Vedi il salone dal punto di vista dell’ospite.
• Adotta un approccio proattivo
per correggere i problemi
nelle aree rivolte agli ospiti.
• Aumenta le proposte grazie ai supporti messi a disposizione da L’ANZA in ogni Area Chiave.

Il Menù

Utilizza il menù per proporre i servizi al tuo ospite. Personalizzalo con i prezzi proposti utilizzando un pennarello bianco per mantenere la brand identity.

L’Accoglienza

Mantieni il desk in ordine con un forte focus su una promozione. Non mettere troppi messaggi!
Spingi la rivendita dei prodotti della linea
Healing ColorCare per continuare la cura
anche a casa e prolungare così la durata e la lucentezza del tuo LIQUIDS.

Phone Station

I social media sono ormai parte integrante del lavoro di tutti e possono essere uno dei più efficaci strumenti per il marketing del tuo salone.

Utilizza gli hashtag, entra a far parte della Tribù così da rendere virale i tuoi messaggi.

Entra nell’area riservata
professional.lanzaitalia.it
e scarica i social kit pronti per essere pubblicati sulle tue pagine.
Scopri la Social Media Guide che ti aiuterà nel corretto utilizzo su tutte le piattaforme.