Tricobiotos S.p.A.
Via di Spicciano, 11 - 59021
Vaiano (Po) - Italy
Cap. soc. € 516.000 Int. Vers.
P.IVA / Vat 00300020971

Team


Il programma di formazione L’ANZA fornisce un ambiente d’ispirazione per apprendere e raffinare il talento professionale ed al contempo offrire un palco per dare risalto all’espressione artistica. Le fondamenta del programma di formazione sono costruite su di un perfetto sistema di taglio creativo ed un’innovativa tecnica di colorazione e styling. L’Educational Team fornisce un esclusivo training ai saloni L’ANZA ed ai centri di formazione in tutto il mondo.

L’ANZA Technical Team

L’ANZA Creative Team

Natasja Keijzer

Direttore Creativo L’ANZA Olanda e Internazionale

Il suo background è importante in quanto ha studiato presso Vidal Sassoon e lavorato a Londra in una delle accadamie come trainer Sassoon per svariati anni.
Natasja è molto attiva con il team L’ANZA USA nel creare le nuove tecniche di taglio,
colore e styling e spesso affianca il direttore creativo mondiale Matt Swinney nella creazione delle immagini di collezione e show internazionali.
In qualità di membro della prestigiosa squadra Interart di Intercoiffure, Natasja
è mentore e trainer dei giovani membri Intercoiffure, preparandoli per le competizioni, piccoli lavori di pedana e per servizi fotografici.
Natasja ha realizzato le collezioni annuali di tendenza olandese degli ultimi quattro anni, candidandosi costantemente per il Premio Coiffure Olandese – spesso in più di una categoria!
Oltre al suo incredibile lavoro da stilista, Natasja è un proprietaria di quattro saloni
di grande successo L’Anza Concept Salon.
• Nominata – 2013 Coiffure Olandese – Avant -garde.
• Nominato – 2010-2012 Olandese Coiffure – Sessione femminile.
• Interart Team Member / Session Stylist – Intercoiffure Paesi Bassi.
• Direttore Creativo – L’ANZA Benelux.
• Pedane Artistiche internazionali – in tutta Europa e Nord America.
• Proprietario – De Haren van de Keijzer, una catena di quattro L’ Anza Concept Salons.

CLOSE
Matt Swinney

L’ANZA Creative Director

La fusione di arte, scienza e creatività è la forza trainante dell’ambizione
di Matt Swinney e della sua passione per il settore della moda capelli.
Recentemente citato come un Genio della Bellezza da parte di una rinomata rivista moda quale Elle, i looks creati da Matt sono stati evidenziati in riviste del settore
quali American Salon, Modern Salon, and Canadian Hairdresser nel territorio americano e in molte atre testate internazionali.
Nel 2008, il talento artistico di Matt ha ottenuto una prestigiosa nomination
nella categoria “Contemporary Classics” dei rinomati premi d’acconciature
del Nord America (NAHA).
In qualità di membro del L’ANZA Creative Team, Matt viaggia negli Stati Uniti,
in Europa e Sud America, motivando gli stilisti con il suo stile d’elevata ispirazione su taglio e tecniche di colorazione.
A casa a Minneapolis, Minnesota, Matt è co-proprietario dell’Hair Studio Evolution, il primo full L’ANZA Healing Center negli Stati Uniti.
Sia che stia tenendo un seminario o lavorando con un cliente in salone, la filosofia di base di Matt rimane la stessa: aiutare tutti a raggiungere il proprio massimo potenziale, cercando allo stesso tempo di raggiungere il proprio.

CLOSE
Ammon Carver

L’ANZA Creative Director

Dal suo debutto professionale nell’ambito della bellezza avvenuto 12 anni fa, Ammon Carver è diventato una forza prominente del settore e un ineguagliabile esperto di bellezza. Lavorando con l’elite di Manhattan nei saloni Warren-Tricomi Salon e Mizu Salon, Ammon ha creato rapidamente una clientela fedele, tra cui spiccano celebrità come Leighton Meester, Maggie Grace, Katie Lee Joel, Bruce Springsteen e Patty, Molly Simms, Parker Posey e Kate Beckinsale. Oltre al suo eccellente lavoro in salone, il suo repertorio include anche lo styling per campagne pubblicitarie di moda, cinema, televisione e sfilate. Partecipa attivamente nel backstage durante la New York Fashion Week, lavorando dietro le quinte con marchi di lusso quali Van Cleef & Arpels, Ralph Lauren Polo, Nautica, Luca Luca, Vlassis, e altro ancora. Le sue creazioni editoriali sono apparse su Vogue, Marie Claire, Harper‘s Bazaar, Seventeen, Cosmopolitan, Vanity Fair, Lucky, American Salon, The Cityist, The Colorist, People en Español e Dazed & Confused. Le creazioni di Ammon sono state inoltre viste anche agli MTV Movie Awards, il Sundance Film Festival, e agli Independent Spirit Awards. Nel 2009, 2011 e nel 2013 Ammon ha ricevuto molteplici nomination nel prestigioso North American Hairstyling Awards (Naha). Quest’anno segna il lancio del Ammon Carver Beauty Studio. Situato nel cuore di Manhattan, questo spazio creativo saprà soddisfare tutte le esigenze del settore, comprendendo nel suo interno un salone di bellezza, uno spazio fotografico e una sede per eventi legati al mondo della bellezza.
Nel ruolo di direttore creativo L’ANZA Healing Haircare, Ammon Carver porta la sua passione per la formazione e il mentoring al Team L’ANZA. Con una presenza solare e accattivante, Ammon viaggerà per il mondo a sostegno dell’unico marchio che cura, rinsalda, e protegge.

CLOSE
ANDREA GALVAGNO

Technical Coach

Andrea comincia a formarsi nei primi anni ’90 e si perfeziona attraverso corsi in accademie importanti e internazionali come quella di Vidal Sassoon a Londra. Conosce e apprende le tecniche più innovative e all’avanguardia in ambienti di alta professionalità e valore, cercando di abbracciare la bellezza in tutte le sue sfaccettature. Alle sue qualifiche aggiunge, infatti, anche quella di consulente d’immagine, portando avanti la professione insieme a quella di formatore e consulente tecnico per L’ANZA Italia”, trasmettendo la passione e l’entusiasmo a 360 gradi.

CLOSE
FILIPPO FAGGION

Technical Coach

Vincitore del contest @instagram #healingstyled 2014, Filippo Faggion è la voce più giovane del team education L’ANZA Italia. Junior Coach specializzato nel trasformare, trattare con cura, benessere e fantasia i capelli. La sua formazione si è sviluppata grazie alla collaborazione con importanti aziende del settore, arricchita anche dalle diverse esperienze in vari set fotografici, gli ultimi set sotto la direzione dello Stylist e Art Director Manos Samartzis.
Grande impegno e amore per la bellezza hanno portato Filippo Faggion a partecipare più volte nei backstage di Women Collection di L’ANZA.

CLOSE
SILVERIO ALBERGATI

Technical Coach

Titolare di un Salone Bellezza nella sua città nativa, si è immerso nel mondo dei capelli fin da giovane. Silverio Albergati ha concentrato i suoi studi nella tricologia, nella cosmetologia e nella colorimetria, fino a diventare un formatore tecnico rinomato nel Nord Italia.
Dopo aver partecipato a due corsi di formazione professionale L’ANZA, in Inghilterra e in U.S.A, si è specializzato nel mondo della colorazione fino a diventare un L’ANZA Coach e avere la soddisfazione di insegnare l’arte del proprio mestiere e la propria passione.

CLOSE
BIANCA ANNOVAZZI

Technical Coach

Bianca Annovazzi titolare di un salone a Bergamo, ha deciso di intraprendere l’esperienza come direttore tecnico L’ANZA, già dalla prima volta che ha provato i cosmetici. Affascinata dalla filosofia e dai percorsi di benessere di L’ANZA, si è lanciata con entusiasmo nella formazione personale sotto la guida di Paul Heatherington, tecnico inglese, fino a diventare una L’ANZA Coach.
Bianca è una stilista curiosa, aperta alle sfide, con ancora tanta voglia di imparare ma soprattutto di insegnare la sua passione.

CLOSE
SALVATORE FERLAZZO

Technical Coach

Entrato nel mondo degli hairstyle fin da giovanissimo, ha coronato il suo sogno aprendo un Salone di acconciatura a Torino.
Salvatore Ferlazzo ha fatto esperienza in importanti aziende italiane, tenendo corsi di colorazione e cosmetologia e organizzando seminari tecnici. Appassionato alla cura e alla bellezza dei capelli ha abbracciato la filosofia L’ANZA, apprendendo tutte le nozioni che lo hanno portato a diventare un L’ANZA Coach.

CLOSE
TAMMY MATTIAZZI

Education Consultant L’ANZA Italia

27 anni di esperienza acquisita in aziende italiane e internazionali su progetti di formazione e progetti commerciali, hanno dato a Tammy la forza e l’entusiasmo di diventare Education Consultant L’ANZA Italia.
Di origine metà Italiana e metà Canadese, Tammy Mattiazzi ha iniziato la sua carriera frequentando Beauty and Aesthetic college in Canada. Affascinata dal panorama Europeo, si è trasferita successivamente in Italia dove ha aperto un proprio Salone.
Tammy è una donna flessibile e sempre aggiornata sulle nuove metodologie di formazione e comunicazione.

CLOSE