Tricobiotos S.p.A.
Via di Spicciano, 11 - 59021
Vaiano (Po) - Italy
Cap. soc. € 516.000 Int. Vers.
P.IVA / Vat 00300020971

Cura


cura

Perche’ curare i capelli?

I capelli sono sottoposti a continue aggressioni e sollecitazioni che causano loro danni strutturali, disidratazione e carenze di proteine, minerali ed altri elementi vitali.

Con l’aumento dei servizi tecnici, l’utilizzo di strumenti stilistici caldi e le costanti aggressioni ambientali, oltre l’80% delle persone hanno i capelli danneggiati.

I danni strutturali posso essere causati da:

• Strumenti stilistici caldi

• Servizi di colorazione inadeguati

• Servizi di stiratura impropri

• Servizi di ondulazione inadeguati

• Prodotti di scarsa qualità

• Fattori ambientali

3

 

La ricerca in L’ANZA non si ferma mai, dalla cura al colore, la dedizione alla ricerca delle soluzioni per il benessere del capello e’ in continua evoluzione ma il sistema di componenti fondamentale “Keratin Healing System” Sistema Curativo Cheratinico e’ ancora estremamente attuale con l’apporto di elevato contenuto di aminoacidi della cheratina e numerosi principi attivi risananti di origine naturale, trattati in Nano Science. Grazie alla Nano Science, che ha permesso di micronizzare le singole particelle attive degli ingredienti, i principi attivi penetrano in profondità nella corteccia del capello evitando il deposito in superficie ed il conseguente appesantimento. Il risultato diventa ancora più straordinario: ineguagliabile morbidezza e setosita’ con eccellente corposità, anche nei capelli più sottili.

L’ANZA e’ leader nell’avanguardia tecnologica per il benessere del capello.