Tricobiotos S.p.A.
Via di Spicciano, 11 - 59021
Vaiano (Po) - Italy
Cap. soc. € 516.000 Int. Vers.
P.IVA / Vat 00300020971

Rinsalda


rinsalda

Perché rinsaldare il capello?

I capelli sono sottoposti a continue aggressioni e sollecitazioni che causano loro danni strutturali, disidratazione e carenze di proteine, minerali ed altri elementi vitali che gradualmente indeboliscono il capello stesso e riducono lo strato cuticolare che avvolge e protegge la corteccia. La cuticola danneggiata si espande lasciando la corteccia esposta e destabilizzata, conseguentemente la fibra capillare perde le proteine, l’idratazione e i minerali.
L’ANZA Healing Haircare ripristina questi elementi in modo equilibrato e li blocca all’interno della fibra capillare rinsaldando la cuticola e proteggendo il capello da aggressioni esterne.
Grazie alla tecnologia d’avanguardia e alla Nano Science, tutti gli elementi vitali penetrano in profondità e si rinsaldano alla struttura esistente; inoltre gli ingredienti attivi posseggono una doppia carica positiva, permettendo così un’efficace ed immediata attrazione ionica delle sostanze da parte del capello danneggiato, che possiede carica negativa.

4

 

La caratteristica cationica dei cosmetici, cioè a ph acido, esplica un’azione antistatica sul capello, contrae e chiude la cuticola e rispetta il mantello idro-acido-lipidico del capello e del cuoio capelluto.
La struttura sana e la compattezza cuticolare assicura maggior durata e brillantezza anche al colore cosmetico.
Tutto questo si traduce in un evidente benessere della fibra capillare rinsaldata, fortificata e risanata con un effetto più intenso e di lunga durata con il conseguente risultato nell’immediato di capelli più forti, resistenti, levigati, luminosi e sani.

L’ANZA e’ leader nell’avanguardia tecnologica per il benessere del capello.