Leah Freeman Color Certification

Tutte le tendenze della moda capelli portate in pedana dal Global Creative Director Ammon Carver. Un concentrato di creatività e tecniche presentate con il gusto e l’eleganza che contraddistinguono Ammon.

LEVEL LEADER

DOMENICA 18 OTTOBRE Hair Show 15,00 – 18,00
LUNEDÌ 19 OTTOBRE Private Room Step by Step 09,00 – 17,00
Posti Limitati 9,00 – 17,00

Rivolto a Titolari di salone o Collaboratori avanzati

Leah Freeman

Da quando ha fatto il suo debutto nella carriera professionale, Ammon è diventato una forza di spicco nel settore ed un esperto di bellezza senza pari.
Ha lavorato dietro le quinte con i più grandi marchi al mondo e con le più famose celebrità. I suoi progetti editoriali sono apparsi in Vogue, Marie Claire, Harper’s Bazaar, Vanity Fair, Cosmopolitan, Lucky e American Salon.

Lodato dall’industria professionale, Ammon ha ricevuto nove nomination ai North American Hairstyling Awards (NAHA) e ha portato a casa diversi trofei negli ultimi anni per il Master Stylist of the Year e Salon Team of the Year. Come direttore creativo di L’ANZA, Ammon por- ta la sua passione per la formazione in tutto il mondo. Quando non viaggia per il mondo, Ammon è dietro la sedia all’Ammon Carver Studio, un Healing Center L’ANZA, situato nel cuore del quartiere alla moda di Chelsea a New York.

Iscriviti e Partecipa

Scopri tutti gli eventi della formazione

Clicca qui